Napoli, nasconde biciclette e due monopattini: denunciato
Il valore del materiale sequestrato ammonta a circa 10 mila euro
NASCONDE BICICLETTE E MONOPATTINI – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno denunciato un uomo di origini algerine. L’ accusato aveva nascosto numerose biciclette elettriche e due monopattini elettrici di dubbia provenienza. Dopo il sequestro dei mezzi, è stato denunciato per ricettazione.
Nasconde biciclette e monopattini: i dettagli
Gli agenti di Polizia, durante una serie di controlli nella città, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Salaiolo all’Orte del Conte. L’uomo, un 41enne algerino, aveva 10 biciclette elettriche di varie marche e 2 monopattini elettrici di dubbia provenienza. Inoltre aveva parti di ricambio, come batterie e centraline, ed attrezzature utili al montaggio, il cui valore complessivo è di circa 10 mila euro.
Al ritrovamento del materiale, il proprietario dell’alloggio non ha saputo dare giustificazione circa la provenienza. Le autorità hanno denunciato l’uomo per ricettazione.
Fonte: Il Meridiano News
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fa acquisti con carta rubata: fermato dalla Polizia
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO LA CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, non vuole pagare il lavavetri: lui le spacca il parabrezza
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO