Enzo Moscato, i suoi gatti cercano casa: l’appello diffuso in rete
I gatti sono stati affidati ad un'amica dell'artista prima che morisse. Ieri la donna ha pubblicato l'annuncio per trovare loro una casa
ENZO MOSCATO GATTI – Dopo la morte dell’artista avvenuta lo scorso 13 gennaio dopo una lunga malattia, i due gatti sono stati affidati ad un amica, alla quale aveva raccomandato di “cercare per la loro una sistemazione adeguata e amorevole”. La donna ha quindi pubblicato l’annuncio sul suo profilo Facebook, chiedendo a chiunque volesse adottarli di contattarla.
Gatti di Enzo Moscato: l’annuncio
La donna si chiama Lalla Esposito, e ieri ha pubblicato l’annuncio con la foto dei due gatti dell’artista per chiederne la loro adozione. “Sono un maschio e una femmina di un anno e mezzo, già sterilizzati” – spiega la donna nel post pubblicato ieri sera – “Sono molto impauriti da sabato, e per questo sarebbe meraviglioso trovare un’adozione di coppia. Aiutatemi, e sarà un modo per ringraziare ancora una volta Enzo”.
La Esposito conclude l’annuncio in questo modo: “Prima della sua morte Enzo si era raccomandato a me di cercare per la loro una sistemazione adeguata e amorevole. Io ne ho già sette altrimenti starebbero già a casa mia. Enzo amava i suoi gatti più della sua vita e per tutti quelli che lo hanno amato sarebbe un ultimo atto d’amore adottarli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Allerta Meteo in Campania: arrivo neve a quote collinari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO