Aggressione al personale ANM a Napoli: autista investito
Ancora una aggressione al personale Anm di Napoli: l'autista chiede di spostare un'auto ma viene investito. Il colpevole fugge via
AGGRESSIONE AL PERSONALE ANM – Ha dell’incredibile la vicenda accaduta poche ore fa a un autista del gruppo Anm di Napoli. Prima viene aggredito verbalmente e poi viene investito da un’auto. Ma cosa è successo?
Ci troviamo precisamente presso lo stazionamento dei bus di Piazza Amedeo. E’ il sindacalista dell’Usb Marco Sansone a denunciare l’accaduto:”Sono anni che segnaliamo la sosta selvaggia allo stazionamento dei bus di piazza Amedeo. Adesso basta, bisogna intervenire subito”.
L’aggressore fugge a grande velocità
L’autista dell’Anm scende dal mezzo per chiedere a un automobilista di spostare la sua auto, una Mercedes, visto che era parcheggiato nello spazio riservato alla sosta dei Pullman. Il poveretto però prima viene aggredito verbalmente, racconta Borrelli, e poi viene investito dalla stessa Mercedes che nel frattempo era già fuggita via.
Attimi di grande paura per l’uomo che è stato prontamente soccorso e trasferito all’ospedale Fatebenefratelli per le cure del caso.
Aggressione al personale ANM: le parole di Borrelli
Sono anni che denunciamo cialtroni e violenti. Spesso le due cose coincidono. Chi parcheggia senza rispetto per gli altri e per le regole molte volte cerca di far valere le proprie ragioni facendo ricorso a barbari istinti. All’autista aggredito esprimiamo la nostra piena solidarietà e ci auguriamo che l’aggressore venga individuato e denunciato. Si è stati troppo indulgenti verso certi fenomeni, è tempo di cambiare.
TI POTREBBE INTEREESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Stupratori cuginette Caivano scarcerati, Borrelli:”Non si risolvono i problemi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Stupratori cuginette Caivano scarcerati, Borrelli:”Non si risolvono i problemi”
ARTICOLO SUCCESSIVO