Zielinski-Napoli, deciso il destino del polacco: non finirà fuori rosa
Il giocatore e la squadra continueranno il rapporto professionale fino alla scadenza naturale del contratto
Deciso il destino di Piotr Zielinski: non finirà fuori rosa, ma non rinnoverà nemmeno col Napoli. A ben vedere, si potrebbe affermare che si è giunti a una specie di compromesso che pare “accontenti” tutte le parti in causa; il giocatore che avrà modo di continuare a giocare e ad allenarsi e il mister e la società che potranno contare sull’apporto del polacco ancora per qualche mese.
Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.
Zielinski-Napoli, il destino del polacco
Piotr Zielinski è un giocatore del Napoli e lo sarà fino alla scadenza naturale del contratto: non ci sarà nessun ritorsione contro il giocatore per la mancata firma e non c’è nessuna volontà del polacco di mettersi in un angolino. Tutto procederà naturalmente fino al 30 giugno 2024, poi una stretta di mano e i saluti. Parlano del destino del polacco i colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano.
Ecco quanto hanno scritto:
“Se Zielinski giocherà o meno dipende solo dallo stato di forma: non c’è alcuna voglia di metterlo fuori rosa, né lui intende mettersi in un angolo. Ecco, non ha rinnovato e non lo farà. Chiuderà la stagione come hanno fatto i vari Callejon, Mertens, Insigne: a testa altissima. Sta decisamente meglio. Come anche Cajuste: se non ce la farà pronto Gaetano. Per il resto, c’è poco da scegliere”.
– Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Traorè Napoli è fatta: depositato il contratto
Supporta il progetto editoriale cliccando “Mi piace” sulla Pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Supercoppa Napoli – Fiorentina: Zielinski dal 1′, Raspadori insidiato da Simeone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, si schianta contro le auto parcheggiate: lascia un biglietto