Calciomercato Napoli: la decisione dell’Udinese su Perez
Calciomercato Napoli: Perez rischia di saltare nonostante la volontà del difensore classe 2000. Ecco come stanno attualmente le cose
Calciomercato Napoli – Come in passato, anche in occasione di questa finestra di calciomercato il club di ADL sta provando a fare “compere” in casa Udinese. In realtà i partenopei avevano in prima battuta tentato di convincere Radu Dragusin, poi finito al Tottenham. In seguito la scelta di cambiare obiettivo ed affondare il colpo per un altro giovane prospetto della Serie A: nehuen Perez dell’Udinese.
Eppure l’Udinese sembra incline a posticipare la questione trasferimento fino a luglio. Secondo quanto appreso da AreaNapoli.it, il club friulano preferisce attualmente resistere e affrontare la questione durante la finestra di mercato estiva.
Fin dall’inizio, i Pozzo hanno dimostrato una certa cautela riguardo all’idea di cedere l’ex giocatore dell’Atletico Madrid: la squadra sta attraversando difficoltà, lotta per evitare la retrocessione e Perez si sta confermando a buoni livelli come difensore centrale nella formazione a tre della maglia bianconera. A meno che il Napoli non presenti un’offerta considerata “irrinunciabile”, sembra che il calciatore non si sposterà durante questa finestra di mercato.
CALCIOMERCATO Napoli: il piano “b” per la difesa
Che il club di ADL necessiti di un difensore centrale, rapido e bravo nella fase di impostazione, non è più un segreto. L’assenza di Natan pesa e né Juan Jesus né Ostigard sembrano rispondere all’identikit del difensore ideale richiesto da Mazzarri alla società. Il piano B porta i nomi di Brassier (ufficialmente sul mercato) e Theate, che ha già giocato in serie A lo scorso anno col Bologna. Per entrambi, però servirà metter sul piatto una cifra superiore ai 10 milioni di euro.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Mazzarri scherza su Simeone: le parole del tecnico”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO