Napoli, voragine tra i quartieri Vomero e Fuorigrotta
Ha ceduto il collettore fognario.
Si è aperta una voragine per le strade di Napoli, nello specifico tra i quartieri del Vomero e di Fuorigrotta. Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, la causa di questa voragine è da ritenersi imputabile al cedimento di un collettore fognario.
Ecco quello che si sa, per il momento.
Napoli, voragine tra il Vomero e Fuorigrotta: cosa è successo
Come anticipato, si è aperta una voragine tra i quartieri di Napoli. Nello specifico si è aperta un’improvvisa voragine tra Corso Europa e Via Caravaggio, tra i quartieri Vomero e Fuorigrotta a Napoli. Stando a quello che si legge, non ci sarebbero stati feriti nonostante la zona sia generalmente trafficata. Lo spavento c’è stato ed è stato tanto. Stando alle prime informazioni in arrivo dal luogo dell’accaduto il tutto è stato causato da un guasto da un guasto dell’immissione di un collettore fognario privato.
Stesso in giornata dovrebbero partire i lavori che dovrebbero essere completati entro venerdì. Nell’aria interessata dalla voragine, com’era prevedibile che fosse, è interessata da problemi del traffico veicolare.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, crollato un palazzo nel Centro Storico: una persona coinvolta
ARTICOLO PRECEDENTE
Popovic-Napoli, affare in chiusura? L’entourage: “Accordo possibile”
ARTICOLO SUCCESSIVO