17 Gennaio 2024

Giugliano, lotta al lavoro nero: sanzionati e sospesi due bar

L'operazione è stata portata avanti dai Carabinieri insieme al Nil.

CRONACHE MACERATESI

Boscoreale schianto fuggitivi gazzelle, Napoli arrestato 51enne, Pozzuoli arrestati tre parcheggiatori, pretende soldi sosta, Giugliano lavoro nero, Ercolano droga domiciliari, Napoli 19enne spacca bottiglia, CASALNUOVO CERCA DI INVESTIRE GLI AGENTI

Un’operazione di lotta al lavoro nero dei Carabinieri, coadiuvati dagli uomini del Nil, hanno portato alla comminazione di sanzioni e alla successiva sospensione di due bar a Giugliano in Campania. I militari hanno coperto una zona ad ampio raggio del comune dell’Hinterland del capoluogo campano; l’operazione, nel dettaglio, era volta ad assicurare la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Entrambi i bar si trovano in via I Maggio. In uno di essi trovati due lavoratori in nero.

Giugliano, lotta al lavoro nero: le sanzioni

Come anticipato, stando a quello che si legge dalle colonne de Il Meridiano News, i Carabinieri insieme agli uomini del Nil hanno portato avanti un’operazione volta a contrastare il lavoro in nero a Giugliano. Raggiunti dalle sanzioni, si legge, sono due locali del comune dell’Hinterland napoletano, entrambi situati sulla stessa strada (via I Maggio). Trovati dipendenti in nero in entrambe le attività.

Per i sopracitati motivi, le autorità competenti hanno adottato per entrambe un provvedimento di sospensione. Infine, comminate per entrambe le società delle sanzioni, che complessivamente raggiungono i 18.500 euro.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, bimba muore folgorata: in 100 assaltano l’Ospedale
Ti potrebbe interessare anche quest’altro articolo: Giugliano, minacce ed estorsioni a una suora: arrestata 54enne