Traorè Napoli: l’esperto “speciale” chiesto per le visite da ADL
Traorè Napoli - cominciate le visite mediche alle 11.00 di questa mattina. Ecco quando potrebbe arrivare l'annuncio e perchè dureranno molto
Traorè Napoli – Il forte esterno d’attacco, classe 2000, è ad un passo dal vestire la maglia dei campioni d’Italia. Se quella di un suo trasferimento all’ombra del Vesuvio era una voce di mercato della scorsa settimana, adesso pare trattarsi di una certezza. Si spera.
Arrivato a Villa Stuart intorno alle 11.00 di questa mattina, Hamed Traorè si sta sottoponendo alle visite mediche nel noto complesso della capitale. Visite che, a quanto pare, dureranno moltissimo per far luce su diversi aspetti cruciali.
Traorè Napoli – ADL e l’esperto speciale
Sono le 14.30 e della fumata bianca non vi è traccia. Il Napoli, come ci ha già abituati, impiega diverse ore (a volte giorni) per formalizzare i propri acquisti. Stavolta, inoltre, pare che lo staff partenopeo voglia approfondire ulteriormente le “indagini” per comprendere appieno le condizioni del forte calciatore ivoriano. Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, ADL avrebbe chiesto la presenza di un esperto di malattie infettive per scongiurare il rischio di “un percorso speciale di diversi mesi” di cui parlava il Bournemouth.
Ove mai tutto dovesse andare per il meglio, il classe 2000 raggiungerebbe il Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Accordo raggiunto per un esterno del Verona “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO