Calciomercato Napoli, accordo raggiunto con il Verona per Ngonge
Le due società hanno raggiunto l'accordo economico per l'attaccante belga, che ha totalizzato 6 gol e 2 assist in 19 presenze tra campionato di Serie A e Coppa Italia
CALCIOMERCATO NAPOLI NGONGE – Il Calciomercato del Napoli continua e, inaspettatamente, arriva una notizia dell’ultim’ora da Sky. La notizia in questione riguarda il calciatore belga Cyril Ngonge, attaccante del Verona. Le due società calcistiche raggiungono l’accordo economico per l’acquisto dell’attaccante. La notizia è stata resa nota dal giornalista Gianluca Di Marzio sul suo profilo ufficiale X (ex Twitter).
Calciomercato Napoli Ngonge, accordo raggiunto nella notte
L’accordo si è definito nella notte tra Napoli e Hellas Verona, bruciando la concorrenza a Milan e Fiorentina. Il belga, classe 2000, ha messo a segno 6 gol e 2 assist in 19 presenze tra campionato di Serie A e Coppa Italia con l’Hellas.
Con il trasferimento di Ngonge in maglia azzurra, tatticamente andrebbe a coprire la zona di destra con Matteo Politano, facendo presagire anche una cessione in prestito con Jesper Lindstrom, il quale non ha mai convinto finora durante questa stagione calcistica.
Fonte: CalcioNapoli24
(L’immagine di riferimento di questo articolo è una foto di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIOMERCATO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Zielinski Inter, Marotta esce allo scoperto: vuole prenderlo gratis!
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Supercoppa Napoli-Fiorentina: arrivano buone notizie per Cajuste
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, incendiano erbacce nel loro terreno ma danno fuoco alla collina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aversa, furbetti del cartellino: un arresto e 12 divieti di dimora