15 Gennaio 2024

Drammatico incidente sulla A30: morto un uomo

Drammatico incidente sulla A30, imprenditore 38enne perde la vita. Al vaglio delle Forze dell'Ordine la dinamica del sinistro

WIKIPEDIA

incidente pozzuoli

Tragico incidente sulla A30: perde la vita un 38enne. I fatti si sono verificati questa mattina lungo la A30, nel tratto di strada compreso tra il bivio con la A1 e Nola verso Salerno.

A perdere la vita è stato il 38enne Domenico Defina che era, insieme al socio Raffaele Franzè, titolare di una attività di installazione di infissi e serramenta.

Fino a pochi anni fa l’attività aveva sede nel paese di origine di Defina, Stefanaconi, ma da un paio di anni era avvenuto uno spostamento nella zona industriale di Ionadi.

Incidente A30: la ricostruzione della vicenda

E’ ancora in corso di accertamento la dinamica del drammatico sinistro. L’auto sulla quale viaggiava il 38enne, insieme al socio, si è ribaltata più volte non lasciando scampo all’uomo che da tempo risiedeva a San Calogero, nel Vibonese.

Il socio è stato trasportato in ospedale e in queste ore i medici stanno vagliando le sue condizioni.

I due imprenditori erano in Campania per questioni lavorative e, al momento dell’incidente, i due erano sulla strada di ritorno.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Il tratto autostradale è stato chiuso e poi riaperto al traffico intorno alle 11:30.

Fonte: Ansa

LEGGI ANCHE:  Napoli, omicidio Maimone: in otto a processo

Ti potrebbe anche interessare:  Ospedale San Paolo, parente di un paziente tenta di aggredire i medici