15 Gennaio 2024

Maurizio Costanzo, in programma una serata in suo onore su Canale 5

La serata verrà condotta da Maria De Filippi e Fabio Fazio al teatro Parioli di Roma

Maurizio Costanzo muore a 84 anni

Maurizio Costanzo

MAURIZIO COSTANZO CANALE 5 – Il 24 febbraio 2023 ci lasciava Maurizio Costanzo. La sua scomparsa è stata un duro colpo per i colleghi televisivi e i telespettatori che seguivano il suo “salotto”. La Mediaset ha annunciato una serata in suo onore ad un anno dalla scomparsa.

La serata andrà in onda prossimamente su Canale 5 per ricordare il conduttore dei salotti televisivi. La location designata dovrebbe essere il teatro Parioli di Roma, casa da sempre del celebre Maurizio Costanzo Show. A condurre la serata saranno Maria De Filippi, compagna professionale e personale del giornalista, accompagnata dal conduttore di “Che Tempo Che Fa” Fabio Fazio.

Una serata su Canale 5 per ricordare Maurizio Costanzo: il comunicato della Mediaset

Ad annunciare la serata in onore del giornalista, regista, autore e conduttore, è un comunicato diffuso dalla stessa Mediaset che recita quanto segue:

Saranno Maria De Filippi e Fazio Fazio a condurre, eccezionalmente insieme, lo speciale Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo, a un anno dalla sua scomparsa. A ripercorrere con Maria De Filippi e Fabio Fazio la lunga carriera del grande giornalista, alcuni tra i più importanti personaggi della tv e della società italiana”.

Nel comunicato si legge ancora: “Lo speciale, in onda prossimamente su Canale 5 in seconda serata, regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo, filmati e testimonianze inedite”.

Fonte: Dire.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Comicon 2024, torna Giorgio Vanni: quando trovarlo in Fiera