Calciomercato Napoli, gli azzurri ‘cedono’ alla formula della Viola
Attivissimo il calciomercato Napoli: la società punta al prestito con obbligo per accaparrarsi Barak dalla Fiorentina
CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la vittoria in extremis contro la Salernitana del pomeriggio di ieri, gli azzurri sono partiti per l’Arabia per la(e) partita(e) valida(e) per la Supercoppa Italiana, trofeo che disputeranno insieme a Inter, Lazio e Fiorentina.
L’attenzione però, considerando gennaio, è rivolta prevalentemente al mercato di riparazione con il quale il Presidente De Laurentiis sta cercando di sistemare le cose dopo gli errori estivi.
Barak è uno dei nomi del calciomercato Napoli
Dopo l’arrivo, dato ormai per certo, di Traore, esterno d’attacco che arriva in prestito con un diritto di riscatto, la questione centrocampisti rimane molto calda.
Sistemato il reparto offensivo con il giocatore ex Sassuolo, si punta a ‘mettere a posto’ anche la mediana. Si cerca un giocatore dalla qualità di Antonin Barak, attualmente calciatore della Fiorentina.
La trattativa con i Viola è già partita ed è molto avanzata ma si deve ‘trattare’ sulla formula di acquisto.
De Laurentiis apre all’obbligo
Stando alle ultime informazioni, riportate anche dagli esperti di mercato di Sky, parrebbe che il Napoli abbia aperto all’ipotesi di un obbligo di riscatto condizionato nei confronti della Fiorentina. La società vorrebbe prendere il centrocampista in prestito gratuito e poi, raggiunti degli obiettivi, acquistarlo definitivamente.
Ci sarà da aspettare la risposta dei Viola e capire se accetteranno tale opzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Supercoppa Italiana: gli azzurri partiti per Riyad, i convocati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’autostrada degli orrori: altro cane morto all’uscita di Palma Campania