Giugliano, bimba muore folgorata: in 100 assaltano l’Ospedale
Giugliano in Campania bambina di 7 anni perde la vita dopo essere rimasta folgorata nel campo rom: pronto soccorso assaltato da 100 persone.
Giugliano in Campania, nuova violenza all’interno di una struttura ospedaliera in Campania dopo i recenti episodi avvenuti ad Acerra e Frattamaggiore.
Giugliano, la morte della bambina folgorata e l’assalto di 100 persone:
La scintilla è scoppiata dopo che una bambina rom di soli 7 anni è rimasta folgorata all’interno del campo: i famigliari l’avrebbero immediatamente condotta nel vicino Ospedale di Giugliano in Campania.
Purtroppo a quanto sembra, la piccola è giunta al pronto soccorso già morta a causa della scarica elettrica subita all’interno del vicino campo rom di Ponte Riccio: i sanitari avrebbero anche provato l’impossibile intubando la bimba ma purtroppo non vi è stato nulla da fare.
Alla notizia del decesso della giovanissima i dieci uomini che l’avevano accompagnata al pronto soccorso facevano irruzione all’interno della struttura aggredendo il personale mentre dal vicino campo un centinaio di persone si recava all’Ospedale a dare man forte.
Al termine dell’aggressione una macchina della Polizia di Stato era stata distrutta e solo l’arrivo dei rinforzi a indotto la folla a dileguarsi.
La denuncia di quanto accaduto:
Intorno alle 15 giunge in pronto soccorso una bimba vittima di folgorazione proveniente dal campo ROM di Ponte riccio. Al seguito sono giunte un centinaio di persone che hanno seminato il caos all’interno dell’ospedale distruggendo persino una volante della polizia.
Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare.
Ancora da chiarire le causa della folgorazione, si pensa a qualche cavo scoperto nella baraccopoli.
(Immagine Nano TV)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Piazza Borsa, fugge all’alt e investe un poliziotto: fermato 26enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Supercoppa Italiana: gli azzurri partiti per Riyad, i convocati