Neonato trovato in un cassonetto: la scoperta sconvolgente
Neonato trovato in un cassonetto, scoperta sconvolgente in provincia di Torino: il bambino è stato soccorso dal personale del 118.
Neonato trovato in un cassonetto – Una sconvolgente scoperta è stata fatta questa notte da un operaio in provincia di Torino che è riuscito a salvare una giovanissima vita.
Neonato trovato in un cassonetto, la ricostruzione:
Secondo quanto si apprende, l’uomo è stato attirato da diversi lamenti che provenivano da un cassonetto dei rifiuti situato vicino alla propria abitazione a Villanova Canavese in provincia di Torino.
Aprendo il sacchetto di plastica, l’operaio si è ritrovato davanti un bambino neonato avvolto in un sacchetto di plastica che piangeva a dirotto.
Il neonato aveva ancora la placenta attorno al corpo e il cordone ombelicale: immediatamente si sono attivati i soccorsi sanitari del personale del 118 e sul posto sono anche giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.
Il bambino è stato trasportato d’urgenza presso la struttura ospedaliera dell’ospedale di Ciriè: dalle prime informazioni il neonato sta bene grazie alle cure dei sanitari e all’angelo che seguendo i suoi lamenti lo ha soccorso.
Su quanto accaduto indagano gli uomini dell’Arma dei Carabinieri: viste le condizioni in cui è stato ritrovato il neonato, il corpicino era stato abbandonato nel cassetto da poco negli attimi successivi al parto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Piazza Borsa, fugge all’alt e investe un poliziotto: fermato 26enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Federica Farina scomparsa: ansia nel napoletano per la giovane
ARTICOLO SUCCESSIVO