Federica Farina scomparsa: ansia nel napoletano per la giovane
Federica Farina scomparsa, preoccupazione in provincia di Napoli per donna di 29 anni di cui non si hanno notizie da giovedì.
Federica Farina scomparsa – Ore di preoccupazione nell’area nord della provincia di Napoli dove una giovane donna è scomparsa dallo scorso giovedì 11 gennaio senza dare più notizie.
Federica Farina scomparsa, i dettagli:
La donna di 29 anni si è allontanata dalla propria abitazione di Casavatore nella mattinata di giovedì senza dare più notizie.
Immediatamente è partita la preoccupazione e l’appello dei famigliari che tramite i social hanno lanciato un grido di aiuto rivolto a tutti coloro che abbiano notizie della donne o che l’avessero incontrata in questi giorni:
“Non abbiamo sue notizie da giovedì mattina, il giorno della scomparsa indossava un jeans chiaro, scarpe da ginnastica bianche e un giubbino nero.
Chiediamo a chiunque l’abbia vista o sentita di contattarci al seguente numero 3298139820 (Rosa).
Federica per favore torna a casa… la tua famiglia ti aspetta”.
La preoccupazione in queste ore è forte, chiunque abbia visto Federica o abbia sue notizie è pregato di contattare i famigliari telefonicamente o le forze dell’ordine: seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.
(Immagine tratta dai social)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione giornalistica di Napoli Z O N: Piazza Borsa, fugge all’alt e investe un poliziotto: fermato 26enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO