13 Gennaio 2024

Ischia, sorpreso con la droga: arrestato spacciatore 18enne

Arresto per droga a Forio D'Ischia: giovane spacciatore 18enne sorpreso con gli stupefacenti, arrestato dalla Polizia

ischia

ISCHIA – Arresto nel napoletano per droga. Nella mattinata di ieri, le forze dell’ordine del Commissariato di Ischia, nell’ambito di specifici servizi di controllo, hanno effettuato una perquisizione nella stanza di un appartamento a Forio d’Ischia, in uso a un individuo.

Durante l’ispezione, sono stati scoperti 20 panetti di hashish e 2 involucri della medesima sostanza, con un peso totale di circa 2,6 kg, nascosti in un armadio. Inoltre, sono stati rinvenuti 2 bilancini di precisione, un coltello contaminato da sostanze stupefacenti, materiale per il confezionamento della droga e la somma di 10.270 euro, distribuita in banconote di vario taglio.

Ischia, arrestato 18enne

A seguito di tali reperti, un giovane di 18 anni, residente nell’isola, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione mirata delle forze dell’ordine ha permesso di individuare e perseguire le attività illecite legate al traffico di droga, sottolineando l’impegno continuo nel contrasto al crimine nella comunità isolana.

P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O: Operazione Alto impatto Caivano e al Vasto: identificate 389 persone