Pomigliano, 52enne nei guai: “Torno e vi sparo”
Pomigliano d'arco: 52enne finisce nei guai dopo le minacce al personale sanitario di un noto ospedale: "Torno e vi sparo". Il fatto...
Pomigliano Arco – I carabinieri, dopo giorni di ricerche, hanno individuato e denunciato il colpevole dell’irruzione avvenuta martedì scorso nel reparto di medicina dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Si tratta di un uomo di 52 anni residente a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. L’uomo aveva preso di mira due infermiere e un operatore socio-sanitario, accusandoli di non fornire le cure necessarie al padre anziano ricoverato. Durante l’incidente, ha rivolto insulti e minacce al personale sanitario, sostenendo che non stessero trattando adeguatamente il padre. Le minacce hanno raggiunto l’apice con l’annuncio di procurarsi una pistola per sparare al personale. Subito dopo l’incidente, l’uomo si era dato alla fuga, ma grazie alla denuncia presentata da una delle infermiere, è stato individuato e deferito.
Le accuse al 52enne di Pomigliano
Il 52enne dovrà rispondere alle accuse di minaccia a un incaricato di pubblico servizio e interruzione di un servizio di pubblica necessità. Inoltre, i carabinieri hanno eseguito un ritiro cautelativo di due pistole e un fucile legalmente detenuti presso la sua abitazione.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città “Tragedia sui binari: morto rider 54 enne”
Supporta l’attività editoriale di napoli.zon cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operazione Alto impatto Caivano e al Vasto: identificate 389 persone