Calcio Napoli, De Laurentiis pensa a un ritorno clamoroso
Calcio Napoli: avrebbe del clamoroso la scelta del presidente di puntare nuovamente sul tecnico del bel gioco Maurizio Sarri
CALCIO NAPOLI – Un ritorno, di quelli belli, insperati, di quelli strappalacrime, di quelli utili per terminare qualcosa che si è iniziato anni fa. Il presidente De Laurentiis avrebbe un’idea in testa per il prossimo anno.
La panchina a tempo di Mazzarri
Non ce ne voglia il buon Walter, allenatore con il quale il Napoli si è fatto conoscere anche su palcoscenici importanti come quello della Champions. Mazzarri ha accettato la proposta del Napoli per sei mesi ed è molto apprezzato in società anche per la sua professionalità in questo frangente.
Attualmente gode della fiducia di tutti, giocatori compresi e risulta strana, al momento, qualsiasi idea legata a un suo allontanamento a favore di un altro traghettatore. Le intenzione del numero uno della Filmauro sono altre.
Il calcio Napoli e l’idea del presidente
De Zerbi, Thiago Motta, Conte: sono tanti i nomi accostati alla panchina del Napoli per la prossima stagione, tra realtà e suggestioni. Ma stando a quanto riportato dal giornalista, vicino all’ambiente Napoli, Raffaele Auriemma sarebbe Maurizio Sarri il preferito dalla dirigenza.
“Sarri è la prima idea di De Laurentiis per la panchina e inoltre Sarri ritornerebbe volentieri a Napoli. Sarri è sempre nella testa del presidente”. Queste le parole del giornalista partenopeo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Samardzic Juventus: il serbo è già in contatto con alcuni calciatori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO