Clamoroso, Giuntoli soffia Samardzic al Napoli: balzo in avanti della Juventus
La Juventus h già raggiunto un accordo di massima con il padre del giocatore.
Il mercato di riparazione per il Napoli è in salita: dopo l’affare Dragusin rischia di sfumare anche Lazar Samardzic. L’ipotesi oggi è ventilata dal Corriere dello Sport, che avanza l’idea che il giocatore tedesco naturalizzato serbo possa infine vestire la maglia bianconera a quella azzurra. Questo nonostante Aurelio De Laurentiis abbia un accordo di massima con Pozzo.
Come andrà a finire?
Giuntoli tenta il colpaccio: strappare Samardzic al Napoli: il punto
E’ ancora tutto da definire, certo, ma il nuovo direttore sportivo della Juventus e vecchia conoscenza degli azzurri, Cristiano Giuntoli, starebbe lavorando alacremente per soffiare Lazar Samardzic al Napoli. Il punto è fatto dai colleghi del CorSport nell’edizione odierna del giornale:
“Nonostante l’accordo di massima tra Udinese e Napoli (20 milioni più 5 di bonus) e i dettagli da limare tra De Laurentiis e Pozzo, la Juventus oggi sembrava avere in pugno il giocatore. Giuntoli stravede per il ragazzo. A convincere Samardzic, entusiasta alla prospettiva, è il progetto a lungo termine di una big in ricostruzione che punta sul suo talento per scrivere una nuova pagina.
I bianconeri hanno condotto una trattativa sottotraccia con il padre, che lo ha già promesso alla Signora. La Juve sta ragionando sulla modalità di pagamento, ma a Torino sono sicuri di aver superato tutta la concorrenza puntando sul gradimento del giocatore (per lui pronti 3 milioni annui) ed entourage.
Il padre di Samardzic è in Italia per seguire ogni possibile sviluppo, mentre il Napoli per capire come muoversi attende il rientro di ADL dalla Spagna. Nello scacchiere di Allegri diventerebbe l’erede di Pogba, Vlahovic avrebbe già chiamato l’amico e collega di nazionale, promettendogli scintille”.
– Corriere dello Sport
Aurelio De Laurentiis riuscirà a ribaltare l’affare e a convincere il padre del talentuoso centrocampista serbo ad accettare l’offerta azzurra? Non si sa. Vedremo cosa riuscirà a inventarsi il patron azzurro di ritorno dalla Spagna.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Samardzic-Napoli, ora c’è anche il Brighton: le novità sulla trattativa
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23 quindicesima puntata: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Salvatore Marino, il TikToker dell’ “urlo liberatorio”