I Ferragnez perdono followers! Cosa succede?
In primis il rapper Fedez, marito dell'imprenditrice digitale, e in secondo luogo anche la sorella Valentina
I FERRAGNEZ PERDONO FOLLOWERS-Dopo lo scandalo del pandoro-gate la credibilità della nota imprenditrice Chiara Ferragni ha subito un duro colpo. Dimostrazione di questo è il declino galoppante dei followers che l’influencer aveva sui social, declino che non ha riguardato solo la sua persona, oltretutto. Dal 14 dicembre ad oggi 216 mila followers hanno abbandonato il profilo di Chiara Ferragni.
Una rapida e dolorosa discesa dell’imprenditrice digitale dall’olimpo degli influencer che si accompagna a quella di suo marito e rapper italiano, Fedez. 108 mila follower in meno, nel giro di un mese. Come se non bastasse, negli ultimi giorni la situazione si è aggravata con la notizia di un’ipotetica truffa aggravata, di cui la Ferragni sarebbe stata artefice.
C’è da dire che per fronteggiare questa delicata situazione, l’intera famiglia ha offerto una donazione di 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, accompagnata dalle doverose scuse.
Inizialmente i due sposi avevano optato per un po’ di discrezione e un allontanamento dai social. Dopo due settimane di pausa, Chiara Ferragni in corrispondenza del Natale ha fatto la sua apparizione nuovamente, mostrandosi insieme ai suoi bambini, Leone e Vittoria. Se in un primo momento questo aveva segnato un rialzo dei seguaci, una ricaduta veloce era già dietro l’angolo.
Coinvolta anche Valentina Ferragni, divenuta molto famosa sui social, ora deve affrontare un momento critico. 22 mila followers persi che dimostrano quanto questa vicenda abbia avuto un impatto significativo anche sulla sua carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scelta Cristian Uomini e donne: Virginia o Valentina?
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2024 biglietti, al via la vendita: prezzi e dove acquistarli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Figlia del boss Carmine Giuliano vende profumo con soprannome del padre