Spari a scuola a Pomigliano D’Arco, indagini in corso
Spari a scuola a Pomigliano D'Arco: scavalcano il cancello, si introducono all'interno della scuola e sparano, trovato un colpo a salve
Spari a scuola a Pomigliano: Attimi di terrore questa mattina, martedì 10 gennaio 2024, nella scuola media Matilde Serao 2 di via Principe di Piemonte 39 a Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli.
Una giornata come tante per studenti e docenti impegnati nelle lezioni, finché un boato improvviso non ha interrotto la routine scatenando il panico. Sembrava un’esplosione.
Spari a scuola a Pomigliano d’Arco: la ricostruzione dei fatti
Dopo aver superato lo shock, è stato allertato il 112. Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno provato a ricostruire quanto accaduto poco prima.
Stando a quanto si apprende da una prima sommaria ricostruzione, sembra che due individui, al momento ignoti, abbiano scavalcato il cancello d’ingresso, si siano introdotti nell’istituto scolastico e abbiano esploso un colpo d’arma da fuoco per poi darsi alla fuga.
Fortunatamente sono tutti illesi, anche perché, com’è emerso dal sopralluogo effettuato, si trattava di un proiettile a salve.
I Militari della locale stazione insieme a quelli della compagnia di Castello di Cisterna sono al lavoro per chiarificare le dinamiche dell’accaduto e individuare i responsabili.
Spari a scuola a Pomigliano – Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fonte: IL MATTINO
Potrebbe interessarti leggere anche : Follia all’Ospedale Cotugno: uomo aggredisce OSS e infermiere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mew Matthew lasciano Amici, lei rompe il silenzio sui social