Racconto shock su Lavezzi: “Sentiva voci, ha cominciato a ferirsi”
Quello che giunge dall’argentina è un vero e proprio racconto shock su Ezequiel Lavezzi, l’ex attaccante del Napoli. Come si sa, l’ex giocatore argentino in questi giorni si trova ricoverato nella clinica Dharma, per cura delle dipendenze e della salute mentale e la giornalista Estefi Berardi ha rivelato nuove importanti novità.
Ecco cosa ha detto.
Racconto shock su Lavezzi: le ultime rivelazioni
Racconto shock su Lavezzi rimbalza dall’argentina: a rivelarlo è la giornalista Estefi Berardi che ha aggiunto nuovi dettagli sulla salute dell’ex attaccante del Napoli:
“All’improvviso il Pocho è diventato molto nervoso, molto nervoso. Ha cominciato a sentire delle voci e ha pensato che venissero a cercarlo o che lo stessero inseguendo, e si è spaventato moltissimo. Si è spaventato così tanto ed è diventato così grave che ha afferrato un paio di forbici e ha iniziato a farsi male. Il fratello ha cercato di calmarlo, non ci sono stati litigi. Lavezzi non è una persona piccola, quindi è finito per farsi male alla clavicola. El Pocho ha una questione giudiziaria con la sua ex, Natalia Lonbardo, e ha pensato che potesse essere lei a cercarlo”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ezequiel Lavezzi “ricoverato per overdose”, ma il figlio smentisce tutto
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia all’Ospedale Cotugno: uomo aggredisce OSS e infermiere
ARTICOLO SUCCESSIVO