9 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli: il piano di riserva a centrocampo

Calciomercato Napoli: manca ancora la fumata bianca per Samardzic e il club segue un altro centrocampista dalla Bundesliga

fonte foto: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

Calciomercato Napoli

Vento di burrasca nelle gambe e nella mente per il Napoli, il cui brutto momento potrebbe terminare con un Calciomercato oculato ed attento ai dettagli. Gli azzurri hanno già piazzato il primo colpo con Mazzocchi, non un esordio dal buon sapore, ma sono robe da campo, a tutti può succedere.

Il tema caldo, per ora, resta quello del centrocampo. Venduto Elmas in fretta e in furia, il Napoli non ha ancora acquistato il suo sostituto e dopo le picche ricevute alla proposta di rinnovo da Zielinski, la situazione diventa molto complessa.

Il Calciomercato del Napoli guarda in Germania

La trattativa Samardzic non è ancora chiusa e, per questo, lo scouting del Napoli ha scelto di aggiungere nel taccuino un altro nome interessante, in caso la trattativa per il centrocampista dell’Udinese dovesse deragliare.

L’ipotesi, infatti, sta prendendo forma nelle ultime ore, date le difficoltà incontrate nella trattativa con il padre e agente di Samardzic. Il nuovo profilo individuato è quello di una promessa del calcio francese, che attualmente gioca in Bundesliga, campionato che mette in mostra sempre più talenti.

Dal Monchengladbach ecco Manu Koné

Il nome che interessa al Napoli per il Calciomercato, riportato da Gianluca Di Marzio, è quello di Manu Koné. Attualmente di proprietà del Borussia Monchengladbach, il centrocampista francese classe 2001 ha grande talento e fisicità.

Capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo, la sua stazza con 185 cm di altezza porterebbe più sostanza alla mediana del Napoli. Non solo fisico: infatti, Koné è dotato di grande tecnica e visione di gioco che gli consente di muoversi bene anche sulla trequarti.

Fonte foto: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

Ti potrebbe interessare anche: CALCIO NAPOLI, PARTENOPE HA BISOGNO DEI PARTENOPEI