9 Gennaio 2024

Anticipazioni Amici 23, Sarah in lacrime dopo la puntata: lo sfogo

L'allieva di Lorella Cuccarini è frustrata per le parole di Anna Pettinelli

Credit immagine: puntata 18 dicembre 2023

Anticipazioni Amici 2024 anticipazioni amici 23

Anticipazioni Amici 23 – Nella prima puntata di Amici 23, l’allieva di Lorella Cuccarini, Sarah, è arrivata ultima alla gara di canto con grande sdegno della coach e di Rudy Zerbi. I due professori di canto, quindi, hanno chiesto spiegazioni alla loro collega Anna Pettinelli, che con il suo 4 ha causato l’ultimo posto della ragazza. Ne è nata una discussione molto accesa.
La ragazza ha un controllo dopo la puntata in casetta.

Anticipazioni Amici 23, Sarah scoppia in lacrime: “Come posso piacere alla Pettinelli?”

Anticipazioni Amici 23. Nel daytime è stato possibile vedere la reazione di Sarah dopo la puntata, che si è lasciata andare allo sconforto per le parole che la Pettinelli le ha riservato per la sua esibizione per L’isola che non c’è: Mi dice che canto come se fossi allo zecchino d’oro. Ma questo è il mio timbro. Che devo fare per farmi piacere da te? Mi metti sempre 4, sono sempre ultima, sono due settimane che arrivo ultima, ma che posso fare per farmi piacere da lei? Rudy Zerbi prima mi metteva 2, ma poi mi ha rivalutato, ma lei no”.

In suo soccorso arrivavo Simone e Marisol che provano a rincuorarla, ricordandogli di tutti gli sforzi che ha fatto fin lì e che anche Rudy ha trovato inaccettabile il suo ultimo posto.
Devi pensare che Lorella ti ha detto tante cose belle“, le hanno detto. “Rudy anche ha detto che ‘è inaccettabile che tu fossi ultima’, sono parole bellissime. Pensa che all’inizio piacevi solo a Lorella, ora no“.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Sarah ultima in classifica. Zerbi: “E’ inconcepibile”