Amici, Cricca allarma i fan: “Non riesco a trovare il mio posto nel mondo”
Amici, le paure di Cricca dopo l'avventura nella scuola di Amici: "Ho tanta paura della vita e ho tanta paura del fallimento"
AMICI- Dopo l’esperienza nella scuola di Canale 5, molti studenti riescono ad affermarsi professionalmente divenendo ballerini e cantanti di successo, altri purtroppo riscontrano alcune difficoltà.
Questo è quanto avvenuto al cantante Cricca che, archiviata l’esperienza ad Amici, non è riuscito ad affermarsi come cantante così come avrebbe desiderato. Il cantante ha annunciato sui social di essere in viaggio con sua madre per visitare il Togo per “per staccare la spina” dalla routine e “vivere”.
Amici, le parole di Cricca
“Ciao a tutti! Sto andando in Togo, Africa. Insieme a mamma. Voglio staccare la spina e vivere. Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo, la vita per quanto sia bella è altrettanto str***a e difficile, a volte. E in questo periodo, in cui ci sono un bel po’ di punti interrogativi qua e là, io ho deciso di prendere e partire. Ho tanta paura della vita, ho tanta paura del fallimento, ho tanta paura di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze. Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quando torno ve le faccio vedere. Ciao belli”.
Non si tratta però del primo sfogo del cantante, Cricca infatti ha condiviso con i fan pensieri simili anche tre settimane fa in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo “Sbagliato”.
“La mia vita è cambiata e quindi anche questa canzone. È molto importante per me. È me, come tutte le mie canzoni. Segna l’inizio di un qualcosa di nuovo dopo quella che è stata la parentesi “Amici” che mi ha lanciato in questo nuovo mondo. Così strano ma anche così bello. Non sempre mi sento all’altezza di farne parte e spesso sono triste perché molte cose mi sembrano sbagliate o mi fanno sentire sbagliato. Io spero vi piaccia”.
LEGGI ANCHE: Amici 23, Sarah ultima in classifica. Zerbi: “E’ inconcepibile”
ARTICOLO PRECEDENTE