Chiara Ferragni Monnalisa: nuova grana? L’azienda convoca Cda
Chiara Ferragni Monnalisa nuovo caso in arrivo? Nei prossimi giorni il Cda deciderà il dafarsi.
Chiara Ferragni Monnalisa – Non si plano le polemiche attorno alla nota influencer Chiara Ferragni a seguito del caso del pandoro Balocco e della beneficenza.
Infatti scoppiato lo scandalo, nei giorni immediatamente successivi sono saltati ben due importanti contratti per l’influencer: il primo con occhiali Sàfilo e successivamente con la Coca Cola con la quale in questi mesi avrebbe dovuto girare uno spot pubblicitario.
Chiara Ferragni Monnalisa, arriva una nuova grana?
Al fuggi fuggi generale che si è causato con lo scandalo non ha partecipato al momento l’azienda Monnalisa specializzata nella produzione di capi di abbigliamento per bambini e con la quale la Ferragni ha un contratto di collaborazione per la produzione di abiti griffati ferragni.
Al momento l’azienda si è trincerata dietro ad un no comment ma nei prossimi giorni è stato convocato il Consiglio di Amministrazione della Monnalisa che tra l’altro è una società leader internazionale nel proprio mercato di riferimento e quotata in borsa.
Secondo quanto si apprende dai colleghi del ” La Nazione”, nei prossimi giorni il Cda assieme ai suoi legali deciderà quale strategia adottare per la collaborazione dell’influencer a seguito dello scandalo scoppiato per il caso Pandoro e Uova di Pasqua.
Intanto, secondo quanto trapela, la procura di Milano sembra intenzionata a passare al setaccio i contratti di collaborazione della Ferragni in cui spunta la “clausola beneficenza”: insomma anche il nuovo anno sembra non sorridere alla nota influencer.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Anticipazioni Amici 23 quattordicesima puntata: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO