Torino Napoli probabili formazioni: le scelte di Mazzarri
Torino Napoli probabili formazioni: le scelte di Mister Mazzarri per la sfida di domani pomeriggio con il Toro.
Torino Napoli probabili formazioni – Mazzarri affronta domani pomeriggio il suo passato e con il Toro deve assolutamente andare alla ricerca di punti vitali per la classifica a questo punto della stagione.
Infatti gli azzurri non possono più permettersi passi falsi in chiave qualificazione Champions e quindi sono chiamati ad invertire con urgenza la rotta sin da domani con il Toro.
Le difficoltà non mancano: out per infortunio Meret e Natan e con Osimhen e Anguissa impegnati nella Coppa d’Africa, a loro posto spazio dal primo minuto per Gollini, Cajuste con l’unico dubbio tra Simeone e Raspadori nel ruolo di prima punta.
Torino Napoli probabili formazioni:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Terna arbitrale:
Sarà l’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia a dirigere Torino-Napoli, 19esima giornata di Serie A. Assistenti: Pagliardini-D’Ascanio. IV Uomo: Bonacina. VAR: Chiffi-Muto.
Dove vedere la partita: la partita verrà trasmessa dalla piattaforma televisiva DAZN e in diretta radiofonica su Rai Radio 1.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Leggi anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calcio Napoli: contro il Toro è la prima del 2024.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore aggressione al personale sanitario: la denuncia