5 Gennaio 2024

Caivano, figlio aggredisce i genitori con un palo di ferro

L'uomo aveva frantumato il parabrezza dell'auto del padre

Foto di repertorio

follia in strada

CAIVANO FIGLIO AGGREDISCE GENITORI – Questa notte a Caivano i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 25enne del posto. L’uomo aveva aggredito e minacciato i genitori con un palo di ferro. Per questo motivo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L’esito è il trasferimento in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caivano, figlio aggredisce e minaccia i genitori: cosa è accaduto?

E’ da poco passata la mezzanotte quando qualcuno chiama il 112, segnalando delle urla provenienti dall’interno di un abitazione. Le autorità raggiungono il luogo segnalato ed entrano.

Nell’appartamento trovano un uomo e una donna terrorizzati. Il loro figlio, in evidente stato di alterazione per l’abuso di alcolici, li aveva aggrediti e minacciati con un palo di ferro. Con quello stesso palo era sceso in strada e frantumato il parabrezza dell’auto del padre.

I Carabinieri hanno bloccato tempestivamente il ragazzo, un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Grazie al loro intervento ricostruiscono 6 anni di vessazioni che i genitori hanno subito. Il 25enne trasferito in carcere subito dopo l’arresto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Secondigliano, scoperta officina di auto rubate grazie al gps