5 Gennaio 2024

Rione Sanità, annullato il concertone della Befana

Lo spettacolo, in programma per domani, è stato posticipato al 20 gennaio a causa delle condizioni meteo

Nuovo Teatro Sanità (immagine di repertorio)

chiude il nuovo teatro sanità

RIONE SANITA’ CONCERTONE BEFANA – Domani il Rione Sanità doveva riempirsi di musica e divertimento, con moltissimi spettatori. Infatti nella giornata di domani era in programma Sanità TàTà, l’evento di chiusura del progetto “Vedi Napoli a Natale e poi torni”.

Il progetto, vedeva coinvolti moltissimi artisti, ma per le condizioni meteo, l’evento è stato posticipato al 20 gennaio dalle 18 alla mezzanotte.

I dettagli sul concertone della Befana nel Rione Sanità

Il progetto è finanziato e promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive. La direzione artistica è a cura di Massimo Jovine e di Gianni Simioli. La location scelta non è casuale, poiché il rione diede i natali a Totò e frequentato da personaggi come Giacomo Leopardi e Pino Daniele.

Durante la serata si esibirà un nutrito cast di artisti: Gnut, Sollo, Ciccio Merolla, Plug, Mv Killa, Cecchy, Dipinto, Marsica, Veronica Simioli, Vesuviano, Stè, Annibale, Kamaak, Bimbi di fumo e Simona Boo, Gaié, Rico Femiano, Luciano Caldore, Mixed by Erry, Monica Sarnelli, Napoleone, Gianni Fiorellino, Rayo, Milena Setola, Giuseppe Madonna, Dario Cuomo, Amed sj set, Gigi Soriani dj set, Sara Penelope Robin e Silvia Uras.       

A causa dell’allerta meteo diramata poche ore fa, lo spettacolo si svolgerà 20 gennaio. Oltre alla variazione della data, nulla è cambiato. Si dovrà aspettare altre due settimane per il concertone organizzato nel Rione Sanità.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Allerta Meteo in Campania domani: tutti i dettagli