Chiara Ferragni, annullato lo spot con la Coca Cola
L'azienda della bevanda analcolica più bevuta al mondo avrebbe interrotto la realizzazione di uno spot pubblicitario che doveva andare in onda alla fine di gennaio
CHIARA FERRAGNI COCA COLA – Il caso del Pandoro Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi sta provocando moltissimi danni all’immagine dell’imprenditrice Chiara Ferragni. In queste ore, infatti, è arrivata la notizia dell’abbandono di un altro sponsor, ovvero quello della Coca Cola.
La compagnia annulla un progetto che doveva essere realizzato insieme alla Ferragni. A questo punto la società si aggiunge a Safilo Group, l’azienda di occhiali che ha annullato la collaborazione con la nota influencer.
Chiara Ferragni e l’abbandono della Coca Cola
A differenza di Safilo, che ha dichiarato pubblicamente l’interruzione dei rapporti con la Ferragni, si tratta di un’indiscrezione arrivata dal quotidiano Repubblica.
L’influencer era stata scelta per girare uno spot che sarebbe andato in onda nel periodo di Sanremo 2024. In seguito allo scandalo però, la compagnia della bevanda analcolica più bevuta al mondo avrebbe deciso di cancellare la pubblicità con Ferragni.
Al momento non ci sarebbe nessuna comunicazione ufficiale per ora né dalla multinazionale né dall’entourage di Ferragni. Ulteriori dettagli saranno sicuramente forniti dai protagonisti nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiara Ferragni ritorna sui social dopo lo scandalo Balocco
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la bomba lanciata da Belén
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO