Acerra, aggressione in Villa dei Fiori: famiglia picchia la guardia giurata
E’ accaduto nella Villa dei Fiori di Acerra, dove una famiglia avrebbe insistito per conoscere gli esami diagnostici di un paziente e, non ottenendo risposta, hanno forzato la porta e picchiato la guardia giurata. Quest’ultima rea di aver tentato di fermarli. A denunciare l’accaduto è l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate tramite la propria pagina Facebook.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. La guardia giurata, invece, a seguito dell’aggressione ha ricevuto tre giorni di prognosi.
Acerra, aggressione in Villa dei Fiori: la vicenda
Come anticipato, un’intera famiglia di Casalnuovo avrebbe preso d’assalto la Villa dei Fiori di Acerra, avrebbe forzato la porta del Pronto soccorso e avrebbe, infine, picchiato una guardia giurata. Questo è quanto emerge dalla denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate che scrive così sulla propria pagina Facebook:
“Ci giunge segnalazione che stanotte, intorno alla mezzanotte c’è stata l’ennesima aggressione al personale sanitario nel pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. Da quanto ci viene raccontato una intera famiglia di Casalnuovo ha forzato la porta del pronto soccorso per accedere ai locali. Ha poi aggredito verbalmente i sanitari e fisicamente la guardia giurata che ha avuto la peggio. Alla base di tale gesto sembrerebbe che i parenti di una paziente, giunta in pronto soccorso per dolore toracico, volessero sapere a tutti i costi l’esito dell’Elettrocardiogramma. La guardia giurata si è refertata ed ha interrotto il servizio.
Infine, come è possibile leggere dai colleghi di fanpage.it, la Prefettura di Napoli ha ordinato la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza per il 9 gennaio. La seduta tratterà proprio l’aggressione al personale medico sanitario. Oltre ai rappresentanti delle forze dell’ordine saranno presenti anche quelli dell’Asl.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, tragico incidente tra auto e scooter a San Giovanni: 17enne è grave
ARTICOLO PRECEDENTE
Eurospin cerca personale a Napoli e in Campania: ecco i requisiti richiesti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano, scoperta officina di auto rubate grazie al gps