Giovanna Sannino al Santobono: grande cuore l’attrice di Mare Fuori!
L'attrice di Mare Fuori porta dolci ai bimbi ricoverati all'ospedale Santobono di Napoli
GIOVANNA SANNINO AL SANTOBONO-Giovanna Sannino, la nostra Carmela in Mare fuori, si è resa protagonista di un gesto ammirevole. L’attrice si è recata all’ospedale Santobono di Napoli, portando biscotti e dolciumi per i bambini ospiti delle strutture ospedaliere napoletane.
Tre le pasticcerie che hanno donato i loro prodotti. “La Carlotteria”, “Mon Sciou” e “Bear Bakerylab” hanno preparato delizie a tema natalizio e inoltre i promotori dell’iniziativa ieri si sono recati personalmente all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore per un incontro dal vivo con i piccoli malati.
Giovanna Sannino è stata fiera di prendere parte a questo progetto: “Il Natale è dei bambini. Tutti.” L’idea è nata a settembre, in collaborazione con lo Iav e la fondazione Santobono Pausillipon.
Giovanna Sannino al Santobono: nessuno si ”sporca le mani” con la beneficenza
L’attrice ha sottolineato quanto prezioso sia stato il contributo delle tre pasticcerie che con estrema generosità si sono date da fare per allietare i più piccoli, per quanto possibile. ”Non è stata un’operazione semplice, poiché di beneficenza tanti parlano, ma nessuno si sporca’ le mani ”.
La Sannino poi fa presente che avrebbe voluto portare il suo contributo a più strutture ospedaliere. Solo all’ultimo momento però, l’ospedale civile San Giovanni di Dio di Frattamaggiore ha dato il suo assenso. ”Abbiamo caricato la nostra slitta e siamo andati sul luogo per poter incontrare i bambini e vivere una mattinata all’insegna dell’empatia“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la bomba lanciata da Belén
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 4 Gennaio 2024, numeri vincenti