Cocaina nascosta nel reggiseno: arrestata 20enne di Cercola
La ragazza si è mostrata agitata durante il controllo dei documenti
COCAINA NASCOSTA NEL REGGISENO – Fermata per un controllo dei documenti, trasportava cocaina nascosta nel reggiseno che aveva indosso. Questo è quello che è successo ad una 20enne di Cercola, in provincia di Napoli. La ragazza è stata accusata di detenzione di droga a fini di spaccio, e portata ai domiciliari, in attesa di giudizio.
20enne aveva della cocaina nascosta nel reggiseno: i dettagli
I Carabinieri stavano svolgendo dei controlli di routine in via Serao quando hanno fermato la giovane. Quando quest’ultima ha consegnato patente e libretto per il controllo, si è mostrata molto agitata. A quel punto i Carabinieri, notando l’atteggiamento della conducente, hanno deciso di approfondire i controlli.
Durante la perquisizione, trovati 26 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno. Inoltre nel veicolo, trovate anche cento bustine, forse destinate alla confezione delle dosi per la vendita. La 20enne è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Orta di Atella, colpi di pistola contro un negozio di fuochi d’artificio
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, tragico incidente tra auto e scooter a San Giovanni: 17enne è grave
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, tragico incidente tra auto e scooter a San Giovanni: 17enne è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO