2 Gennaio 2024

Incidente Adam Jendoubi, l’attore della Paranza dei bambini è grave

L'attore è ora ricoverato in prognosi riservata e presenta fratture multiple al cranio.

Immagine di repertorio

incidente via marina, marcianise auto contro scooter, omicidio Corrado Finale

L’attore napoletano Adam Jendoubi a seguito dell’incidente avuto mentre era a bordo della propria moto è ora ricoverato in gravi condizioni. Il sinistro in questione è avvenuto a Castellammare di Stabia nella giornata di ieri e si trova ora ricoverato in gravi condizioni.
Il 23enne è noto per aver interpretato il ruolo di Aucelluzzo nel film “La parenza dei bambini” e per aver preso parte al videoclip musicale del cantante Liberato.
Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Castellammare di Stabia.

Incidente Adam Jendoubi: la dinamica del sinistro

Come si è detto, Adam Jendoubi è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia. Nello specifico, l’attore napoletano 23enne si trovava in viale delle Terme quando la sua Honda SH è finita sull’asfalto. Stando a quello che si legge, non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.
Tuttavia, il personale del 118 arrivato prontamente sul posto lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia, dove è ora ricoverato in terapia intensiva e con fratture multiple al cranio.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione locale di Castellammare di Stabia.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, uccisa da proiettile vagante a Capodanno: fermato nipote