Samardzic-Napoli: ci siamo! Cifre e dettagli dell’accordo
Ecco tutte le cifre e i dettagli sull'affare vicinissimo alla fumata bianca.
Aurelio De Laurentiis ha voluto lanciare un messaggio chiaro e preciso alla squadra ma anche e soprattutto ai tifosi: la società c’è ed è pronta a fare di tutto per fornire i rinforzi necessari a Walter Mazzarri. Pertanto, l’affare Samardzic-Napoli va letto proprio in questa prospettiva.
La pratica è sostanzialmente ritenuta conclusa dal Corriere del Mezzogiorno e da Il Mattino, tanto che i colleghi arrivano a parlare anche delle cifre dell’affare.
Ecco quanto hanno scritto.
Samardzic-Napoli: le cifre e i dettagli dell’affare
L’affare è concluso: Samardzic vestirà quasi sicuramente la maglia del Napoli. Il Mattino e Il Corriere del Mezzogiorno rivelano che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha raggiunto un accordo di massima con il club friulano – 25 milioni di euro – e, pertanto, l’Udinese ha dato il proprio assenso affinché le parti possano avviare i contatti.
Ebbene, stando a quello che si legge le trattative viaggiano spedite: fitti sono i dialoghi che intercorrono tra il padre del ragazzo e ADL e avrebbero raggiunto già un accordo di massima. Il giocatore dovrebbe percepire 2,5 milioni di euro a stagione più alcuni premi (facilmente raggiungibili).
Un’operazione lampo quella portata avanti dal patron azzurro per fornire nel più breve tempo possibile a Walter Mazzarri nuovi innesti per la propria squadra. Samardzic, in particolare, volendo potrebbe scendere in campo da titolare già a Torino.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli. ADL vuole il doppio colpo
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, uccisa da proiettile vagante a Capodanno: fermato nipote
ARTICOLO SUCCESSIVO
Varcaturo, aggredisce l’ex davanti ai loro 3 figli nel giorno di Capodanno