Afragola, muore colpita da un proiettile nella notte di Capodanno
Dramma ad Afragola, 45enne muore colpita da un proiettile alla testa. Sequestrato un proiettile calibro 38 all’interno dell’abitazione
AFRAGOLA- Tragedia nella notte di Capodanno, donna muore colpita da un proiettile alla testa. I fatti si sono verificati questa notte ad Afragola. Una donna di 45 anni, Concetta Russo, ha perso la vita dopo essere stata colpita alla testa da un colpo di pistola mentre era in un’abitazione di via Plebiscito.
La 45enne però, subito trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, purtroppo, è deceduta. Stando alle prime indagini effettuate dai Carabinieri, il proiettile sarebbe partito dall’interno dell’appartamento.
Tragedia ad Afragola, le ipotesi delle Forze dell’Ordine
Un proiettile calibro 38 è stato rinvenuto nell’abitazione e sequestrato. I Carabinieri ipotizzano che il colpo potrebbe essere partito in maniera accidentale proprio dall’abitazione dove si trovava la 45enne.
Forse nell’abitazione stavano preparando l’arma per poi sparare i proiettili dal balcone. Nel mentre sarebbe partito per sbaglio un colpo, fatale poi per la donna.
Le indagini sono ancora in corso. Concetta Russo non viveva ad Afragola ma era arrivata in città con la famiglia in occasione delle festività natalizie. Lascia un marito e due figli.
Fonte: Il Meridiano News
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Aggrediscono 16enne la sera della Vigilia: in manette 19enne
Leggi anche: Boscoreale, 5 chili di polvere da sparo in casa per Capodanno: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raccoglie un petardo e gli scoppia tra le mani: grave 17enne