Anticipazioni Grande Fratello 2023, cosa succederà in puntata
Grande Fratello, anticipazioni puntata 30 dicembre: tante sorprese per i concorrenti. Ecco tutto ciò che accadrà stasera
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2023- Stasera andrà in onda la ventinovesima puntata del Grande Fratello su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini. Ecco cosa accadrà!
Nell’ultima puntata del reality, andata in onda sabato 23 dicembre, Beatrice Luzzi è rientrata nella casa, dopo averla abbandonata per questioni familiari.
L’attrice, pur di stare accanto al padre, operato in ospedale, aveva chiesto di lasciare momentaneamente il programma. Ci sono stati però anche due nuovi ingressi: quello dell’imprenditore Sergio D’Ottavi e dello stilista Stefano Miele. Non ci sono state eliminazioni ma Federico è stato il meno votato della puntata. Tre concorrenti sono finiti in nomination: Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera.
Anticipazioni Grande Fratello 30 dicembre: ecco cosa succederà
Oggi, sabato 30 dicembre 2023, andrà in onda una nuova puntata del reality. Anche per stasera non sono previste eliminazioni, ma la concorrente finita in nomination meno votata finirà nella lista per l’eliminazione di inizio 2024.
Aria di festa nella casa tra auguri, brindisi e numerose sorprese per i concorrenti. Letizia rivedrà la mamma Sara in occasione di un’importante ricorrenza per la sua famiglia e Perla incontrerà il papà Alessandro.
Gli inquilini della casa più spiata d’Italia metteranno anche in scena il musical Mary Poppins.
Tra Grecia, Perla e Monia chi si salverà?
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticipazioni Uomini e Donne: dichiarazioni su Gemma
ARTICOLO PRECEDENTE
Boscoreale, 5 chili di polvere da sparo in casa per Capodanno: arrestato