Napoli, accoltellato per rapina: 41enne in ospedale
Arriva in pronto soccorso con ferite all’addome: 41enne accoltellato a Napoli. Avviate le indagini
NAPOLI- Tentativo di rapina, uomo di 41 anni accoltellato all’addome: ricoverato all’ospedale villa Betania di Napoli.
Tragedia sfiorata a Napoli dove un uomo è stato gravemente ferito con un’arma da taglio, probabilmente nel corso di un tentativo di rapina.
Napoli, accoltellato all’addome: finisce in ospedale
I fatti si sono verificati questa mattina quando un 41enne del posto, incensurato, è giunto autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale. Presso il nosocomio partenopeo sono intervenuti poi i Carabinieri della compagnia Poggioreale, allertati dal 112. L’uomo presentava ferite all’addome, causate probabilmente da un coltello.
La dinamica dell’accoltellamento
Stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti, la vittima probabilmente stava passeggiando nei pressi di Corso Meridionale quando sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti a bordo di uno scooter. I due malviventi, tentando di mettere a segno una rapina, lo avrebbero colpito alla pancia con dei fendenti.
La dinamica della vicenda è ancora da verificare. Attualmente l’uomo è ricoverato presso l’ospedale Villa Betania ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Fonte articolo: Il Mattino di Napoli
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Pomigliano choc: uomo ferito da proiettile
Leggi anche il seguente articolo: Lutto in Campania: giovane mamma muore all’improvviso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boscoreale, 5 chili di polvere da sparo in casa per Capodanno: arrestato