Calciomercato Napoli. ADL vuole il doppio colpo
Calciomercato Napoli - De Laurentiis vuole il doppio colpo dall'Atalanta, ma Percassi fissa il prezzo. Ecco quanto può spendere il Napoli
Calciomercato Napoli – Ieri, al Maradona, l’ennesima prestazione incolore di una squadra spenta e priva di idee, ha fatto infuriare tifosi ed addetti ai lavori. Un team, quello partenopeo, emblema di un paradosso che i napoletani faticano a comprendere. Lo scudetto sul petto, l’inadeguatezza mentale e fisica nella mente e nelle gambe.
Adl, un po’ a sorpresa, ha fatto pubblicamente mea culpa ed ha anticipato che sarà fatto di tutto sul mercato per tornare ai livelli di prima. Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, infatti, il Presidente del Napoli sarebbe disposto a “far follie” in casa Atalanta per portare in azzurro sia Teun Koopmeiners che Giorgio Scalvini. Due vecchi pallini di Giuntoli e super apprezzati da ADL stesso, che starebbe trattando personalmente con la società orobica.
Calciomercato Napoli: i due nomi per uscire dalla crisi
Quanto è stato messo sul piatto? Al momento questo non è cosa nota, ma è impensabile credere che Percassi possa pensare di sedersi al tavolo delle trattative per meno di 70 milioni complessivi. Quaranta per Scalvini, almeno trenta per il centrocampista olandese.
L’ostacolo economico c’è, è vero, ma è facilmente superabile dal momento che gli azzurri dispongono di un tesoretto di circa 100 milioni.
E l’ala destra? Al momento non vi sono piste concrete, ma è ragionevole credere che si voglia intervenire anche in quel reparto. Lindstrom è un’incognita che richiede di esser risolta. Il tempo, però, stringe e ADL vuole rimediare immediatamente al mercato inadeguato della scorsa estate. Chissà che il Presidente non stia trattando segretamente l’ennesimo nome mai venuto fuori.
Stay tuned!
Leggi anche a “Simeone è un caso: restare o partire? Il dilemma del Cholito”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO