Non solo Samardzic: Napoli piomba su Hojbjerg, si tratta col Tottenham
L’impressione è che il Napoli si stia muovendo freneticamente in queste ore per assicurarsi dei giovani talenti per il suo centrocampo: oltre Samardzic dell’Udinese si parla anche di Hojbjerg del Tottenham. I giocatori summenzionati andranno a sostituire il partente Elmas e Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa da gennaio.
Napoli-Hojbjerg: potrebbe arrivare in prestito. Il punto
Con la partenza di Elmas e l’impegno di Anguissa in Coppa d’Africa, il centrocampo degli azzurri rischia di essere sguarnito. Pertanto, il Napoli oltre a volersi assicurare il talento tedesco Lazar Samardzic, sta lavorando per portare all’ombra del Vesuvio anche Hojbjerg del Tottenham.
Ne parla La Gazzetta della Sport nella sua edizione odierna.
I colleghi della Rosea discutono di questa nuova possibilità per il centrocampo del Napoli, facendo comunque presente che le squadre della Premier non gradiscono mai la soluzione del prestito; l’unica speranza degli azzurri è quella di ripetere la stessa operazione di Ndombele.
Si tengono d’occhio le alternative se l’affare Hojbjerg non dovesse andare in porto; in quel caso, il Napoli potrebbe optare per Seko Fofana, che ha il vantaggio di essere già abituato al calcio italiano, avendo giocato già nell’Udinese. Altre alternative sono Kjaergaard del Salisburgo e Gronbaek del Bodo Glimt.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Samardzic-Napoli: è possibile! Mazzarri ha dato l’ok. Ecco le cifre
ARTICOLO PRECEDENTE
Viene bruciato vivo dal vicino, muore dopo 10 giorni di agonia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz prima di Capodanno: sequestrati oltre 220mila botti illegali