Viene bruciato vivo dal vicino, muore dopo 10 giorni di agonia
L'uomo è rimasto ustionato in seguito ad una lite con il suo vicino di casa. Ora la posizione dell'aggressore cambia
BRUCIATO VIVO DAL VICINO – Un uomo, 51enne di Cervinara è morto in seguito alle gravi ustioni riportate da una lite con il suo vicino di casa 38enne. Si tratta di Giuseppe Tirone, che ha subito l’aggressione il 16 dicembre. L’uomo si è spento dopo dieci giorni di agonia presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Muore Giuseppe Tirone, l’uomo bruciato vivo dal vicino
Come viene riportato da Ottopagine.it, Giuseppe era rimasto gravemente ustionato in seguito alla lite con un suo vicino di casa, avvenuta il 16 dicembre in via Curielli.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia di Cervinara, il 38enne avrebbe cosparso il 51enne di liquido infiammabile, probabilmente benzina, contenuto in una bottiglia e poi gli avrebbe dato fuoco. Ora la sua posizione cambia. La salma al momento è sottoposta a sequestro in attesa di disposizioni.
Si attendono aggiornamenti circa l’esito dell’uomo che ha bruciato vivo Giuseppe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia a Caserta, Nicoletta muore a soli 49 anni. Lascia 2 figli
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Giugliano, ragazzini urtano anziano: lui li minaccia con un coltello
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Caserta, Nicoletta muore a soli 49 anni. Lascia 2 figli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Non solo Samardzic: Napoli piomba su Hojbjerg, si tratta col Tottenham