28 Dicembre 2023

Tragedia a Caserta, Nicoletta muore a soli 49 anni. Lascia 2 figli

La causa della morte si pensa sia legata a un malore.

Immagine di repertorio

Suicidio a Orta di Atella

Caserta si sveglia nel dolore: Nicoletta Caminiti, commerciante molto conosciuta in città, muore a soli 49 anni. A riportare la notizia della tragica scomparsa sono i colleghi di Edizione Caserta. Quest’ultimi hanno raccontato che Nicoletta nei giorni scorsi si era sentita male e che, pertanto, si era reso necessario il suo trasporto al “Sant’Anna e al San Sebastiano”. Le condizioni di salute della donna sono repentinamente peggiorate fino al decesso avvenuto questa mattina.

Caserta, Nicoletta Caminiti muore a soli 49 anni

Come si è detto, quindi, Nicoletta Caminiti, commerciante molto conosciuta a Caserta, muore a soli 49 anni. Alcuni giorni fa un malore, poi le sue condizioni sono repentinamente peggiorate fino al decesso avvenuto in data odierna. Stando a quello che si legge dai colleghi di Edizione Caserta, il lutto colpisce anche la famiglia dell’ex primi cittadino Nicodemo Petterutti, essendo Nicoletta sua nuora.
Nicoletta lascia due figli e un profondo vuoto nelle persone che l’hanno voluta bene.

Decine sono i messaggi di cordoglio che si possono leggere su Facebook in sua memoria:
Niki, amica mia, compagna di banco, compagna di mille avventure…vola con gli angeli, canta melodie soavi…ma soprattutto stai vicino alla tua famiglia, sostienila per questo immenso dolore, dagli la forza di andare avanti. Ti voglio tanto bene”; “Come si può morire così all’improvviso, come? Come si può strappare una madre così giovane ai propri figli, come? Dio ma tu esisti davvero? Ciao Nicoletta Caminiti, ora sei con il tuo amato fratello, che la terra ti sia lieve, proteggi la tua famiglia“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura nel casertano, muore un uomo: i parenti devastano l’ospedale