Calciomercato, Napoli e Inter si contendono Zielinski
Le due squadre si contendono la firma del polacco, che già dal primo gennaio potrà firmare gratis per un altro club
CALCIOMERCATO NAPOLI INTER ZIELINSKI – Gennaio si avvicina sempre di più, specialmente per le società calcistiche che possono iniziare ad acquistare, cedere, lasciare o rinnovare giocatori. Anche il Napoli si prepara per la sessione invernale di calciomercato, specialmente per stringere con le unghie e con i denti i propri giocatori.
Infatti il polacco Piotr Zielinski è conteso tra Napoli e Inter, che dal primo gennaio potrà firmare gratis anche con un altro club in vista dell’estate prossima, periodo in cui, gli scadrà il contratto. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calciomercato, Napoli e Inter per Zielinski: la situazione
Questo è quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport circa la situazione di Zielinski:
“c’è l’Inter che continua a monitorare la situazione relativa a Piotr Zielinski. Dopo aver fatto le proprie mosse con un quadriennale da 4.5 milioni di euro a stagione, ora può arrivare anche il rilancio del Napoli.
In arrivo un altro titolare aggiunto per Simone Inzaghi da affiancare a Henrikh Mkhitaryan L’Inter, in attesa dell’alter ego dell’armeno – Inzaghi non vede Mkhitaryan da seconda punta, ma vuole che lui e Calhanoglu siano sempre nel vivo del gioco – osserva senza affondare, consapevole che sino al giorno dell’eventuale firma tutto possa accadere.
Non va escluso un rilancio del Napoli, né che l’entourage del calciatore sfrutti l’interesse dei vice campioni d’Europa per ottenere una proposta migliore da parte dei partenopei o di altri club. Dinamiche di mercato risapute, che non riguardano solo Zielinski, ma ogni calciatore in scadenza.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Zielinski ufficialmente cittadino onorario di Giugliano
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, ragazzini urtano anziano: lui li minaccia con un coltello
ARTICOLO SUCCESSIVO