27 Dicembre 2023

Una donna dà fuoco al marito per gelosia: denunciata

Una donna di 54 anni, nigeriana, dà fuoco al marito per gelosia. Sfiorata tragedia a Castel Volturno. E' stata denunciata

Credit photo: immagine di repertorio

Pineta Grande Hospital

Una donna di 54 anni, di origini nigeriane, dà fuoco al marito per gelosia. Motivi passionali dietro il folle gesto che vede come vittima un uomo di 43 anni del Ghana.

Una tragedia è stata sfiorata a Castel Volturno, dove i due vivono. La donna si è presentata nell’abitazione del marito ed è entrata nell’appartamento senza alcun problema, trovando la porta d’ingresso aperta.

La vittima si trovava in camera da letto e stava riposando. La donna ha così cosparso il pavimento e il corpo del 43enne di liquido infiammabile, appiccando il fuoco con un accendino. Poi si è data velocemente alla fuga.

Dà fuoco al marito per gelosia: la ricostruzione dei fatti

Una vicina di casa dell’uomo, sentendo urla preoccupanti provenienti dall’appartamento, è prontamente intervenuta, allertando subito il 118 che, arrivato sul posto, ha avvisato anche i Carabinieri.

L’uomo, ustionato, è stato subito trasportato nell’Ospedale di Castel Volturno Pineta Grande dove è ricoverato in prognosi riservata ma per fortuna non è in pericolo di vita. Gli agenti hanno interrogato la vittima e ha raccontato tutta la vicenda.

La donna che è stata rintracciata a casa sua è stata denunciata per lesioni personali aggravate.

Fonte: Cronache della Campania.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, pugni in faccia e mani al collo: aggredita una dottoressa