Afragola, tragico incidente tra auto e scooter: 18enne e 16enne in gravi condizioni
Un grave incidente stradale tra un’auto e uno scooter è avvenuto nella notte ad Afragola; ad avere la peggio in questo sinistro sono i due giovani che si trovavano a bordo dell’Honda Sh: un 18enne e un 16enne. Sul posto sono accorsi immediatamente gli uomini del 118 che hanno trasportato i giovani all’ospedale più vicino. Entrambi risultano ricoverati in prognosi riservata.
Afragola, incidente nella notte tra auto e scooter: l’accaduto
Come si è detto, un tragico incidente è avvenuto nel corso della notte ad Afragola, comune nell’hinterland di Napoli: a scontrarsi un’auto e uno scooter. Il sinistro è avvenuto per la precisione a via Milano, dove la Fiat Panda e l’Honda Sh si son scontrati.
Ad accorrere sul posto, oltre gli uomini del pronto soccorso, anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione locale. Quest’ultimi, stando a quello che si legge dalle colonne di Fanpage.it, hanno effettuato i rilievi del caso. Ebbene, la dinamica dell’incidente è ancora ben poco chiara alle forze dell’ordine, pertanto seguiranno altre indagini. Per tal motivo, lo scooter e l’auto coinvolti nel sinistro son stati posti sotto sequestro.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia nella notte: incidente, morte madre e figlia della Campania
ARTICOLO PRECEDENTE
Scomparso Egidio De Cicco: l’associazione Penelope lancia l’appello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Muore bimba di tre mesi nel napoletano: il Pronto Soccorso era chiuso