Scomparso Egidio De Cicco: l’associazione Penelope lancia l’appello
L'uomo è scomparso il 15 dicembre scorso. Da quel giorno non si hanno più sue notizie
SCOMPARSO EGIDIO DE CICCO -L‘Associazione Penelope comunica, nella giornata di ieri, la scomparsa di un uomo originario di Ponticelli. Si chiama Egidio De Cicco e ha 69 anni ed è scomparso nel nulla da circa 2 settimane. Gli abitanti di ponticelli sono in apprensione per l’uomo, che è scomparso nel nulla dal 15 dicembre scorso.
Scomparso Egidio De Cicco: l’identikit dell’uomo
Secondo quanto diffuso dall’Associazione Penelope, Egidio ha 69 anni, vive a Ponticelli ed è scomparso dal 15 novembre scorso. è alto 1.60, ha i capelli grigi, pesa 70kg ed è di corporatura piccola. L’Associazione ha disposto anche delle zone in particolare da supervisionare per trovare l’uomo, ad iniziare da Ponticelli, la città in cui vive. Richiede inoltre di fare attenzione ai luoghi vicino gli ospedali ospedali, in particolare a Villa Betania e a Villa del Mare.
Per segnalazioni o avvistamenti è possibile contattare l’associazione Penelope al seguente numero: 339.6514799. E’ possibile contattare anche il pubblico soccorso: 112.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiaia rissa di giovanissimi nel giorno di Natale
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Vomero minori in strada con pistole finte nei pantaloni: denunciati
ARTICOLO PRECEDENTE
Samardzic-Napoli: è possibile! Mazzarri ha dato l’ok. Ecco le cifre