Ercolano rissa di Natale: Carabinieri accerchiati da 25 persone
Ercolano rissa di Natale, folla di giovani circonda la pattuglia dei Carabinieri per difendere gli amici fermati e minacciano il linciaggio.
Ercolano rissa di Natale – Una vera e propria violenza criminale quella che si è scatenata ieri durante i festeggiamenti della Vigilia di Natale nel Comune vesuviano di Ercolano.
Ercolano rissa di Natale, cosa è accaduto:
Secondo le ricostruzioni, un uomo ha chiamato i Carabinieri per allertare di un numeroso gruppo di ragazzi per lo più giovanissimi coinvolti in una violenta colluttazione.
Sul posto sono giunti gli uomini dei Carabinieri, alla vista dei militari due ragazzi che sembrano aver dato vita alla colluttazione sono immediatamente scappati a bordo di una panda nera.
L’auto è stato rintracciata dai militari e i due ragazzi fermati: a bordo dell’auto vi era alla guida un 22enne e con lui un 25enne assieme a due giovani ragazze.
Una volta fermata l’auto i Carabinieri sono stati accerchiati da una folla di giovanissimi, oltre 20, che tentavano di difendere gli amici fermati: per evitare il linciaggio la folla è stata arginata e sul posto sono arrivati i rinforzi.
Al termine della Vigilia di follia, tre ragazzi sono stati denunciati: ora le indagini sono aperte per ricostruire quanto accaduto e identificare i ragazzi presenti nella folla che ha accerchiato la volante.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia nella notte: incidente, morte madre e figlia della Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trekking sul Vesuvio 38enne si smarrisce: ritrovato dai Carabinieri