Rinnovo Osimhen è fatta: arriva l’annuncio
Rinnovo Osimhen arriva l'annuncio della società: l'attaccante nigeriano ha rinnovato con il Napoli sino al 2026.
Rinnovo Osimhen – Il Napoli e il giocatore nigeriano hanno finalmente trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dopo mesi e mesi di trattative.
Ad annunciarlo è stato la stessa società azzurra tramite il solito ormai tradizionale annuncio tramite i propri canali social.
Rinnovo Osimhen, il nuovo contratto:
“Victor & Napoli together until 2026”, questo è il messaggio pubblicato sul sito ufficiale della società dopo l’accordo trovato con tanto di firma dell’accordo con il patron azzurro e l’attaccante immortalati al momento delle firme.
Altri due anni di contratto dunque fino al 2026 che serviranno a calmare gli animi tra gli azzurri e l’entourage del calciatore, animi spesso caldi negli ultimi mesi.
Calciomercato Napoli, addio Elmas:
Nel giorno del rinnovo di Osimhen vi è anche l’addio ufficiale del centrocampista macedone alla maglia del Napoli.
Infatti Elmas ha effettuato le rituali visite mediche e al termine delle quali si è presentato ai fotografi per la foto di rito con il suo nuovo club, il Lipsia.
Al Napoli entreranno in cassa 25 milioni di euro pronti ad essere investiti sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione del Mister Walter Mazzarri.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Cade dalle scale dopo una lite: muore operaio napoletano a Torino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO