Secondigliano, uomo ferito da un tentativo di rapina
L'uomo avrebbe rifiutato di consegnare il portafoglio ai due criminali, i quali erano in sella ad un scooter
SECONDIGLIANO UOMO FERITO TENTATIVO RAPINA – Le stese e i raid sono all’ordine del giorno a Napoli: l’ennesima a Secondigliano nella periferia Nord. Ieri pomeriggio, 21 dicembre, un uomo di 43 anni è rimasto ferito ad una gamba da un tentativo di rapina.
L’uomo è stato subito portato all’ospedale Cardarelli, dove è tutt’ora ricoverato. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, intervenuta al Pronto Soccorso dell’ospedale per i primi accertamenti e l’acquisizione della testimonianza della vittima.
Uomo ferito da un tentativo di rapina a Secondigliano: i fatti
Secondo la testimonianza del 43enne, sarebbe rimasto ferito mentre si trovava in auto presso via Limitone ad Arzano, che collega il quartiere di Secondigliano. Due persone in scooter si sono affiancate al veicolo, intimandogli di consegnare il portafogli. La vittima si sarebbe rifiutata e sarebbe scattata la ritorsione. Uno dei due avrebbe puntato la pistola nell’abitacolo e sarebbe partito il colpo.
L’uomo, ascoltato dagli investigatori, non sarebbe riuscito a fornire ulteriori informazioni per risalire all’identità dei due criminali in scooter. Nel frattempo, gli agenti sono giunti sul luogo del ferimento per i sopralluoghi. Possibile anche che le telecamere di sorveglianza della zona abbiano ripreso la scena e il volto degli aggressori.
Si attendono aggiornamenti circa la tentata rapina avvenuta ieri pomeriggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, agguato nella rivendita scooter alla Sanità: 51enne grave
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli movida Natale e Capodanno: no a bibite in vetro e plastica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Zielinski, Laura Slowiak replica ad una frecciatina di ADL