Secondigliano, ritrovato 15enne Sergio: era scomparso da 3 giorni
Il quartiere di Secondigliano può tirare un sospiro di sollievo per il suo giovanissimo concittadino Sergio Dinis, il 15enne che era sparito da casa da 3 giorni. Alcuni giorni fa, la madre del ragazzo aveva lanciato un appello per ritrovare suo figlio, di cui non aveva più notizie dalla sera del 19 dicembre. Il ragazzo era appena uscito dalla palestra.
Secondigliano, buone notizie: ritrovato il 15enne Sergio Dinis
Come si è detto, la comunità di Secondigliano può gioire per il suo giovane concittadino Sergio Dinis: il 15enne che risultava scomparso dalla sera del 19 dicembre la Polizia di Stato lo ha ritrovato nella mattinata di oggi. Sin da subito, i genitori del ragazzo avevano lanciato una serie di appelli a mezzo social e TV.
La madre del ragazzo, inoltre, aveva denunciato la scomparsa del ragazzo anche alla Polizia di Stato.
Quindi, questa storia ha un epilogo felice, con l’annuncio da parte della Polizia di Stato di aver ritrovato il giovane. Il 15enne Sergio è stato riconsegnato alla propria famiglia.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Sergio, 15 anni, scomparso da 2 giorni: l’appello della madre
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Secondigliano, arrestato parente del clan della Vanella Grassi
ARTICOLO PRECEDENTE
Intervista De Laurentiis: “Elmas venduto, faremo 3-4 acquisti, Osimhen…”
ARTICOLO SUCCESSIVO